i-mop lite

i-mop Lite

i-mop Lite, più leggera di i-mop XL, è la macchina più piccola e più maneggevole di tutta la gamma i-mop: incredibilmente maneggevole e portatile, perfetta per le pulizie dinamiche. 

i-mop Lite può essere riposta in spazi ancora più ridotti di i-mop XL. Con pannello di controllo migliorato e il nuovo meccanismo di protezione per impedire che l'acqua fuoriesca, i-mop Lite è ancora più facile da usare. 

In questo modo fare le pulizie diventa semplice, veloce e divertente. 

i-mop lite

Una lavasciuga con la flessibilità di un mocio

Maneggevolezza e manovrabilità incredibili

La lavasciuga i-mop Lite è efficace anche negli angoli più difficili e grazie al minor raggio di sterzata arriva anche dove non arrivano le altre lavapavimenti.

La testata della spazzola di dimensioni ridotte permette di pulire sotto mobiletti e ripiani. Raggiunge con facilità anche gli angoli più remoti ed è così leggera che ti consente di lavorare su più livelli. 
Serbatoio con colori diversi, per consentire di individuare rapidamente la soluzione di pulizia antimicrobica appropriata; spazzole facili da cambiare per impedire la contaminazione incrociata e sostituzione veloce della batteria. Quest'ultima caricabile, mentre è connessa ad i-mop Lite, collegando il caricabatterie. 

Pavimenti asciutti e sicuri

Riduce il pericolo di caduta e scivolamento

Il lavaggio con acqua sporca e i pavimenti scivolosi sono ormai un ricordo del passato.

L'avanzata tecnologia di aspirazione di i-mop Lite aspira praticamente tutta la soluzione detergente e qualsiasi altro liquido, lasciando i pavimenti asciutti e sicuri: ci si potrà camminare quasi immediatamente. Usa molta meno acqua e sostanze chimiche: è il modo più ecologico di pulire. 

i-mop Lite

Minimo sforzo, massimo rendimento

Il meglio per tutti

i-mop Lite è più veloce del 50% rispetto al mocio tradizionale e del 20% più veloce di altre lavasciuga di uguali dimensioni: pulisce fino a 1300 mq all'ora. 

Due potenti spazzole controrotanti da 500 giri al minuto, che rimuovono anche lo sporco più ostinato, come dimostrato dai test ATP con un 90% di superfici più pulite. 

Sfrutta al massimo ogni goccia d'acqua o di detersivo, riducendo l'impatto ambientale di oltre il 75%. Mediamente i-mop Lite usa il 20% di energia elettrica per metro quadrato rispetto a una lavasciuga tradizionale. Pulisce e asciuga i pavimenti all'istante, come dimostrato da test di scivolamento, riducendo significativamente i rischi di caduta.

Rende la vita più facile all'operatore, che non è più sfinito dai lavori manuali, ma motivato e soddisfatto grazie a i-mop. Semplifica l'organizzazione del lavoro di pulizia dell'edificio, mettendo a disposizione di tutti un ambiente più pulito e salutare. 

i-mop lite

Specifiche tecniche

Uso
Interni, superfici dure
Produttività teorica sino a
1400 mq all'ora
Produttività pratica
700-1000 mq all'ora
Pressione spazzola
13 kg
Velocità della spazzola
500 giri/min
Pista di pulizia
37 cm
Dimensioni (L x P x A)
34 x 43 x 120 cm
Peso con batteria
13,2 kg
Peso senza batteria
11,5 kg
Capacità serbatoio acqua pulita
3 litri
Capacità serbatoio acqua sporca
da 3 a 5 litri (max)
Alimentazione
1 batteria (20 celle)
Batteria
18 V - 12 Ah - 250 Wh
Motore spazzole
180 W
Motore per l'aspirazione
200 W
Autonomia
45 min
Tipo di caricatore
Indipendente
Caricatore
110-240 V, 50/60 Hz
Tempo di ricarica
6 ore

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy