
Pulizia efficace contro la contaminazione
Pulizia e GDO
Per gli ambienti più diversificati, i luoghi in cui si svolge la preparazione degli alimenti e la ristorazione, le entrate e i servizi igienici, i locali magazzino e i corridoi aperti, le vetrine dei prodotti di fascia alta, e praticamente tutto ciò che sta in mezzo, un’adeguata pulizia e la garanzia di condizioni igienico-sanitarie ottimali sono elementi chiave per la salute e la sicurezza dei tuoi clienti e dipendenti.
Dopo tutto, essendo il cibo il fondamento della tua attività, avere superfici pulite è una necessità per prevenire ogni contaminazione.

No al pericolo di caduta e scivolamento
Proteggere i tuoi clienti e dipendenti è molto importante. In una giornata normale le persone lasciano nei locali tracce di pioggia, neve e terra.
Queste circostanze possono provocare scivolamenti e cadute. i-mop pulisce rapidamente e rimuove la soluzione detergente, lasciando i pavimenti asciutti (come rilevato dai monitor per le prove di scivolamento standardizzate) in pochi secondi.
Per la pulizia più efficace il tempo è denaro
Sia i clienti che il personale apprezzeranno che, con i-mop, la pulizia può essere effettuata durante le ore di apertura. Questa macchina non ostruisce i camminamenti e può essere facilmente manovrata intorno ai clienti. La sua elevata mobilità consente di raggiungere gli angoli e di arrivare persino sotto gli scaffali più problematici. La sua potenza è sufficiente per pulire corridoi di grandi dimensioni.
La produttività di i-mop è 8-10 volte maggiore rispetto al mocio tradizionale ed è in grado di pulire qualunque area del tuo negozio, dai corridoi aperti alle cucine, ai servizi igienici pieni di ostruzioni.

Prevenire la contaminazione
Le prove ATP confermano che le spazzole contro-rotanti di i-mop garantiscono una pulizia di fondo delle superfici più accurata del 90% rispetto alla pulizia convenzionale effettuata mediante il mocio.
Gli accessori modulari codificati per colore in base al sistema HACCP aiutano a prevenire la contaminazione incrociata nelle aree di preparazione del cibo e nelle zone critiche dal punto di vista igienico.