pulizia e salute

Pulizia e igiene migliorano benessere e salute

Sanitario

Pulizia in ambienti sanitari

Con i prodotti i-team il personale addetto alle pulizie in ambienti sanitari può garantire che il Pronto Soccorso, le sale post-operatorie, i corridoi, la cucina, le zone dei servizi igienici e ogni pavimento dell’ospedale soddisfino gli standard di pulizia di un’assistenza sanitaria di alta qualità. In questi ambienti speciali la pulizia di i-mop può fare la differenza!

i-mop xl

Igiene e i-mop: un binomio sempre vincente!

Nelle dimostrazioni da noi svolte presso numerosi ospedali abbiamo osservato che la maggior parte dei corridoi e delle zone d’attesa hanno un aspetto pulito ma, a seguito di alcuni test di pulizia effettivi, sono risultati ancora significativamente contaminati.
i-mop rappresenta un’opportunità di migliorare considerevolmente le operazioni di pulizia e manutenzione.

i-mop xxl

La potenza di una lavasciuga, l’agilità di un mocio

Il peso positivamente esercitato da i-mop sulle spazzole consente alle stesse di effettuare una pulizia più accurata. L’elevata velocità di rotazione delle spazzole le rende più efficaci per una maggiore pulizia di fondo. La gestione migliorata del fluido della lavasciuga rimuove la soluzione detergente sporca dal pavimento, piuttosto che lasciarla ad asciugare contaminando di nuovo le superfici. I tuoi pavimenti saranno notevolmente più puliti e l’igiene sarà maggiore e dimostrabile.

Come risulta dalle misurazioni dalle prove ATP di pulizia obiettivamente quantificabile, con i-mop le superfici risultano più pulite del 90% rispetto a quando la pulizia viene effettuata utilizzando il mocio e il secchio tradizionali.

Rendere visibile l’invisibile

Quando si effettua la pulizia di zone critiche per i pazienti, è importante mantenere gli standard di pulizia più elevati, in base alle misurazioni effettuate mediante i valori ATP, al fine di garantire un ambiente igienico e sicuro. La pulizia di superfici dure nei locali di un ospedale è fondamentale al fine di ridurre le infezioni associate ai luoghi in cui si svolge l’assistenza sanitaria.

Quali sono i criteri per definire la pulizia?

In alcuni settori un’ispezione visiva potrebbe essere sufficiente. Negli ospedali, la vita dei pazienti dipende anche dal livello di pulizia di una stanza. Non soltanto del pavimento, ma anche di tutte le altre superfici. La contaminazione delle superfici con le quali le persone vengono maggiormente a contatto nell’ambiente gioca un ruolo importante nella trasmissione di agenti patogeni nelle unità di assistenza acuta degli ospedali.

pulizia salute

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy

Benefici