pulizia retail

La pulizia più efficace per ogni tipologia di negozio 

Retail

Pulizia e retail

Un negozio pulito rende ogni esperienza piacevole per il cliente. La natura competitiva del settore retail fa sì che il cliente non si limiti a considerare soltanto la merce disposta sugli scaffali. Per il tuo negozio pensa al fattore sorpresa, che fa la differenza grazie a un’accoglienza confortevole e alla pulizia di ingressi, corridoi, casse, camerini e servizi igienici. L’immagine pulita, specialmente nelle zone ad alta densità di movimento, è un fattore importante per far sì che i tuoi clienti vivano esperienze positive, invitandoli a tornare per fare nuovi acquisti.

i-vac

Un negozio senza polvere

Sappiamo che un ambiente retail ha esigenze specifiche. Vi sono aree difficili da raggiungere, come le griglie di ventilazione, i bordi o gli scaffali posti in alto, che raccolgono facilmente la polvere. Quella polvere finirà per cadere sul pavimento o, peggio, sui prodotti. Questo non solo rappresenta un fattore negativo in termini di esperienza vissuta dal cliente, ma significa che il pavimento deve essere pulito di continuo.

Controlla la polvere con i-vac 6 o 9B, muniti di un tubo extra lungo, potrai rimuovere la polvere da qualsiasi luogo.

Pulizia durante gli orari di apertura

Oggi si può fare shopping 7 giorni su 7 e i negozi rimangono aperti più a lungo. Questi orari di lavoro prolungati richiedono un approccio diverso alla pulizia. Per mantenere il pulito costante, la maggior parte dei negozi adotterà un approccio cosiddetto ‘clean as you go’, ovvero pulizia anche durante gli orari di apertura. Poiché spesso, durante questi orari, il viavai è continuo, è fondamentale scegliere i prodotti più efficienti.

i-mop XXL

i-mop XL, la lavasciuga ideale per negozi e retail

i-mop XL è perfetta per la pulizia durante gli orari di apertura del negozio, perché combina la flessibilità di un mocio con la potenza e la velocità di una lavasciuga per pavimenti, industriale e automatica. È rapida, permette di raggiungere le aree sotto gli oggetti ed è molto sicura. Il sistema avanzato di gestione del fluido di cui i-mop è dotata rimuove la soluzione detergente di cui si è precedentemente cosparso il pavimento e consente una rapida asciugatura dello stesso, riducendo i potenziali pericoli di scivolamento e cadute. Di conseguenza, non vi è alcun bisogno di esporre i coni di avvertenza e la visita dei clienti può riprendere quasi subito dopo.

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy

Benefici