pulizia HORECA

Pulizia che genera benessere senza disagi

HO.RE.CA

Pulizia e HO.RE.CA

Nell’ambito alberghiero gli ospiti e i clienti si aspettano che le strutture siano pulite, sicure e invitanti, senza accusare disagio. Perché un buon ristorante possa raggiungere l’eccellenza, la pulizia della cucina e della sala da pranzo dovrà essere impeccabile. In entrambe le situazioni deve regnare un’atmosfera gradevole!

Grazie a una gamma di macchine per la pulizia di pavimenti, durevoli e affidabili, ti occupi della pulizia quotidiana delle camere, della moquette, della hall e di tutte le superfici, per prevenire contaminazioni e mantenere un alto livello di igiene in ogni luogo.

pulizia ristoranti

i-mop per pulire a fondo e in sicurezza ristoranti e cucine

I pavimenti scivolosi e il viavai a tutte le ore del giorno e della notte, tipico nei ristoranti, creano pericoli di cadute e scivolamenti. La rapida pulizia dei pavimenti della cucina e dell’area in cui soggiornano i clienti in ristoranti e hotel è di importanza cruciale per prevenire incidenti.
i-mop rimuove e lava lo sporco più pericoloso, lasciando il pavimento pulito, asciutto (secondo le misurazioni effettuate mediante prove standardizzate di resistenza allo scivolamento) e sicuro in pochi secondi.

Non solo: quando si lavora con gli alimenti, la mancanza di igiene può contaminare il cibo a causa di germi e batteri. Il pavimento è una delle aree più importanti su cui concentrarsi: la legge di gravità fa sì che il grasso e i residui contaminanti di altre attività di pulizia finiscano sul pavimento. 
i-mop utilizza acqua pulita su tutte le superfici, aspira la soluzione detergente sporca, rimuove una quantità di sporcizia quattro volte maggiore rispetto a un mocio tradizionale e applica una potente azione meccanica in grado di ripulire persino le incrostazioni di grasso e le fughe.
Le prove ATP confermano che le doppie spazzole contro-rotanti di i-mop garantiscono una pulizia di fondo delle superfici più accurata del 90% rispetto alla pulizia convenzionale effettuata con un semplice mocio. 

i-mop XXL

Pulire in una frazione di secondo

La pulizia nei ristoranti fast food è proprio come suggerisce il nome stesso: rapida, efficiente e costante, e rispecchia il flusso veloce e continuo del settore: una successione infinita di ordini che può sopraffare i dipendenti quando non sono attrezzati con i migliori strumenti per pulire in modo rapido ed efficiente.

i-mop è lo strumento perfetto per pulire i pavimenti dei tuoi ambienti, poiché è in grado di offrire un’elevata produttività grazie a una rapidità 8-10 volte maggiore rispetto alla pulizia convenzionale mediante mocio. Pulisce ovunque, dalle entrate agli spazi destinati alla ristorazione, dalle cucine ai servizi igienici, incluse le aree adiacenti.

i-vac 9B

i-vac per la pulizia in hotel, libera dal cavo elettrico

Effettuare le pulizie con macchine senza cavo elettrico aiuta il personale addetto che lavora nella tua struttura riducendo notevolmente i tempi e le problematiche inerenti all’elettricità. La pulizia di una camera d’albergo può essere alquanto problematica, poiché si tratta di spazi di piccole dimensioni che presentano molte ostruzioni (letti, scrivanie, tavoli, armadi e quant’altro) e necessitano quotidianamente di una pulizia di qualità elevata.

Con un’aspirapolvere senza filo puoi ottenere ampi miglioramenti della qualità della pulizia della tua struttura, risparmiando inoltre moltissimo tempo: i-vac 9B può funzionare senza cavo elettrico ed è in grado di immagazzinare fino a 9 litri. Immagina quanto tempo puoi risparmiare senza che l’operatore si aggrovigli costantemente nel cavo, senza dover continuamente cercare una presa, svolgere il cavo elettrico e cambiare presa ogni pochi minuti!

i-scrub contro lo sporco più difficile e intrappolato

Gli angoli angusti ed eventuali crepe possono facilmente intrappolare residui di cibo e l’acqua in eccesso e sono l’ambiente ideale per la crescita dei batteri. Le gamme di prodotti i-scrub sono perfette per la pulizia di tali aree e possono essere inoltre usati per l’area riservata ai clienti e per i servizi igienici. Codificati per colore in base al sistema HACCP prevengono la contaminazione incrociata.

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy

Benefici