i-mop XXL

i-mop XXL

i-mop XXL rappresenta un’opportunità per migliorare decisamente le tue operazioni di pulizia e manutenzione risparmiando tempo e denaro.

i-mop XXL, la resistente lavasciuga automatica, pulisce i pavimenti più rapidamente, in modo più facile e con migliori risultati rispetto a quelli che otterresti con il mocio bagnato tradizionale. Con un piano di 62 cm, i-mop XXL può essere usata per spazi sia piccoli che grandi.

i-mop xxl

Rapidità, precisione e design

Pulisci spazi più grandi risparmiando tempo

Con i-mop XXL puoi risparmiare circa il 20% del tempo rispetto alla lavasciuga automatica convenzionale su un pavimento da 50 a 75 cm. i-mop XXL combina tutti gli elementi di i-mop XL e consente inoltre di lavorare in aree di maggiori dimensioni non ostruite.
Leggera, facile da manovrare e in grado di coprire un’area di pavimento molto più estesa rispetto al mocio bagnato tradizionale nello stesso lasso di tempo, i-mop XXL consente all’operatore di pulire fino a 2300 m2 in solo un’ora: un altro modo di pensare una comune lavasciuga! 

Superfici più pulite del 90%

Pulizia più efficace, più efficiente, più profonda

Il peso positivamente esercitato sulle spazzole consente alle stesse di effettuare una pulizia più accurata, e la loro elevata velocità di rotazione le rende più efficaci per una pulizia più profonda. La gestione migliorata del fluido della lavasciuga rimuove la soluzione detergente sporca dal pavimento piuttosto che lasciarla ad asciugare contaminando di nuovo le superfici.

I pavimenti saranno notevolmente più puliti e l’igiene maggiore e dimostrabile. Come risulta dalle misurazioni effettuate dalle prove ATP di pulizia obiettivamente quantificabile, con i-mop XXL le superfici risultano più pulite del 90% rispetto a quelle trattate con il mocio e il secchio tradizionali.

i-mop XXL

Sicurezza

Riduce il pericolo di caduta e scivolamento

Il sistema avanzato di gestione del fluido di cui i-mop è dotato rimuove la soluzione detergente di cui si è precedentemente cosparso il pavimento e consente una rapida asciugatura dello stesso, riducendo i potenziali pericoli di scivolamento e cadute.

Non vi è alcun bisogno di esporre i coni di avvertenza, poiché i pavimenti più asciutti riducono i disagi per i passanti. Il viavai dei clienti può riprendere quasi immediatamente dopo il passaggio di i-mop XXL.

i-mop XXL cost of ownership

Design compatto per pulire sotto gli oggetti

Leggerezza e facile conservazione

i-mop XXL è perfetto per il route cleaning poiché può essere facilmente trasportato in diversi ambienti. Non è un problema portarlo su per le scale, su scale mobili o da un edificio a un altro su veicoli standard.

Grazie a un piano con un profilo di soli 7 cm, la sua elevata manovrabilità consente di pulire vicino, intorno e sotto gli oggetti come mobili e banconi, e in quei punti difficili da raggiungere, eliminando la necessità di un’ulteriore pulizia più approfondita.

i-power

Batterie durevoli

Mai più tempi di inattività

i-mop XXL è in grado di funzionare 24 ore al giorno/7 giorni a settimana grazie a pacchetti di batterie extra, ricaricabili e interscambiabili.

Diversamente dalle tipiche lavasciuga automatiche, la batteria i-power può essere facilmente inserita e rimossa al volo. Un pacchetto di batterie funziona per circa un’ora e si ricarica in circa un’ora. Questo significa che, quando una batteria è in uso, l’altra si sta ricaricando.

Ci prendiamo cura del nostro pianeta

i-mop XXL utilizza la soluzione detergente in modo molto più efficiente rispetto al mocio bagnato o alle lavasciuga automatiche convenzionali. i-mop utilizza inoltre una minima parte dell’acqua richiesta dalla pulizia effettuata con i metodi tradizionali. Poiché sfrutta al massimo ogni goccia d’acqua e di prodotto chimico, i-mop riduce l’impatto ambientale di oltre il 75%.

i-mop XXL

Specifiche tecniche

Applicazioni
Spazi indoor, solo superfici dure
Performance in pulizia in potenza
Fino a 2300 mq all'ora
Performance in pulizia effettive
da 1200 a 1800 mq all'ora
Velocità della spazzola
350 RPM
Pressione della spazzola
32 kg
Superficie di pulizia
62 cm
Dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza)
43 x 69 x 124 cm
Peso senza batterie
21 kg
Serbatoio di acqua pulita
5 litri
Serbatoio di recupero
5 litri (max 8 litri)
Materiali
PP, alluminio
Fonte di energia
2 batterie i-power 14
Batteria
25,2 V - 14 Ah
Durata della batteria
60 minuti
Tipo di caricatore
Esterno
Caricamento
110 - 240 V, 50/60 Hz

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy