pulizia trasporti

Non smettere di esplorare, ma viaggia pulito! 

trasporti

Pulizia e trasporti

Aeroporti, stazioni ferroviarie, depositi di autobus o aree della metropolitana possono includere vasti spazi, tra 930 m2 (10.000 ft2) e oltre 27.871 m2 (300.000 ft2), mentre i soffitti possono raggiungere fino a due piani di altezza e le pareti essere composte da vetro. Insomma, un enorme spazio da pulire e di cui effettuare la manutenzione!

Inoltre, dato il gran numero di passeggeri che attraversano le hall, utilizzano le scale mobili, i servizi igienici, i ristoranti, i gate d’imbarco e i tornelli, qualunque grande hub centrale per il trasporto pubblico necessita di attrezzature per la pulizia di alta qualità in grado di pulire in modo efficace le diverse aree designate. Le squadre di pulizie devono lavorare pulendo intorno a moltissime persone e questo richiede una gamma di prodotti che siano sempre flessibili, rapidi e compatti.

i-suit

Pulizia delle finestre con i-suit

Con i-suit pulisci anche le finestre poste più in alto, grazie a un metodo rivoluzionario di lavaggio delle finestre in grado di alleviare almeno il 50% della fatica fisica che questo lavoro comporta all’operatore. Utilizzando l’asta telescopica in combinazione con i-suit, puoi lavorare ad una rapidità tre volte maggiore e non sarà più necessario trasportare e spostare continuamente la scala per raggiungere le aree da pulire. 

Pulizia in sicurezza

Decine di migliaia di persone viaggiano attraversando aeroporti, stazioni ferroviarie e di autobus. Un recente studio svolto da Insurance Quotes in tre fra i maggiori aeroporti degli Stati Uniti ha rivelato che le postazioni di check-in automatico presentano le superfici più sporche dell’aeroporto. Lo schermo delle postazioni presentava una media di 253,857 CFU rispetto alla media di soli 172 CFU rilevata analizzando la tavoletta del water di casa. 


L’elevata densità di traffico che attraversa quest’area 24/7 fa sì che gli spazi e le superfici si sporchino rapidamente raggiungendo livelli di contaminazione talvolta allarmanti. A un servizio e una manutenzione di prima classe va aggiunto un livello di pulizia ancora più elevato e questo richiede una gamma di prodotti di maggiore efficacia, più rapidi, sicuri e più ecologici.

i-mop xxl

Pulire intorno agli ostacoli con i-mop XXL

i-mop XXL è una lavasciuga automatica per pavimenti re-immaginata, progettata verticalmente, robusta e di grandi dimensioni, con recupero potenziato incorporato della soluzione detergente. Si può pulire sotto le sedie e le panche delle sale d’attesa, i tavoli, le aree di manutenzione, i lavelli dei sevizi igienici e i paletti delle scale mobili.

i-mop XXL, ergonomica e maneggevole, è in grado di ruotare a 360° su se stessa e di funzionare a servizio continuo 24/7 senza tempi di fermo per la ricarica! i-mop XXL è adatta al route cleaning, poiché può essere facilmente trasportata in diversi ambienti. Non è un problema spostarla in cima alle scale o sulle scale mobili; e se devi portarla da un edifico all’altro con i-land XL hai la soluzione “all-in-one”, che ti consente di trasportare tutto il materiale per la pulizia in un carrello di facile accessibilità. E dirai “basta” ai momenti improduttivi!

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy

Benefici