Total Cost of Ownership (TCO) i-mop Socaf

 TCO - Il “costo” di organizzare il servizio di pulizia 

In i-team Global siamo convinti che considerare il costo complessivo di proprietà (TCO) sia importante quando si devono prendere decisioni su un acquisto. Calcolando il TCO, si può fare una stima dei costi diretti e indiretti di prodotti e sistemi. Questo può rivelare un’enorme differenza tra il prezzo d’acquisto e i costi totali del ciclo di vita. 

Costi di un’organizzazione di pulizie

I costi principali di un’organizzazione di pulizie sono relativi alle spese generali. Passando da attrezzature manuali a strumenti meccanici puoi migliorare la qualità delle pulizie e il ciclo di vita delle tue attrezzature risparmiando fino all’80% del budget.

Riduzione dei costi complessivi di proprietà

La conoscenza dei costi complessivi del ciclo di vita delle macchine è fondamentale quando si organizza e si struttura il lavoro di pulizia. i-team Global offre macchine che sono state progettate prestando attenzione a come facilitare le riparazioni, la manutenzione e gli aggiornamenti.

Inoltre è fondamentale limitare l’inattività, migliorare la resa del lavoro e facilitare l’upgrade fra le varie classi di filtraggio. Combinando processi e prodotti in una strategia di pulizia in 4D miriamo a ridurre il totale dei costi del ciclo di vita dei nostri clienti di almeno il 10%.

Scopri come risparmiare fino all’80% del tempo impiegato per effettuare il lavoro quando si passa dalla pulizia manuale ad i-mop XL e fino al 50% passando da altre soluzioni meccaniche alle nostre macchine e attrezzature per la pulizia.

Scopri l'intera gamma dei prodotti i-team global per la tua pulizia industriale!

CONTATTACI

Se sei interessato ai nostri prodotti contattaci per avere maggiori informazioni.
Compila il form o chiamaci al numero 800 480110 o 035 4876054
I prodotti della gamma i-team sono venduti in Italia in esclusiva da Socaf Spa.

Autorizzo il trattamento dei dati personali - Privacy Policy